Rebirthing

Ti sei mai chiesto da dove vengono i tuoi più profondi blocchi e disagi che non ti permettono di vivere una vita felice come la desideri?

Ti è mai capitato di notare che magari vuoi realizzare qualcosa di bello, un progetto, un modo diverso di contattare le altre persone ma poi accade sempre la stessa dinamica?

Come sarebbe la tua vita se fossi in contatto con la tua profonda saggezza, con la tua bussola interiore che ti guida nel tuo cammino?

Ti può interessare sapere che è possibile migliorare se stessi e rendere la propria vita FACILE.

Al giorno d’oggi ci sono mezzi molto efficaci per risolvere ciò che non ti permette di volare, di esprimere completamente se stessi slegati da vincoli, credenze e condizionamenti acquisiti.

Questo salto di percezione lo puoi ottenere col respiro circolare e consapevole del Rebirthing.

”Rebirthing” significa “rinascere”, sia perché con la respirazione circolare possono emergere ricordi legati allo scenario di nascita (concepimento-gestazione, nascita), sia perché le persone, dopo una seduta di rebirthing, possono sentirsi come rinate a causa del profondo stato di rilassamento nel quale vengono a trovarsi.

Il rebirthing è un sistema olistico di respirazione, uno strumento potente, naturale e capace di sviluppare la consapevolezza di se stessi a livello fisico, mentale, emozionale e spirituale con il risultato di una profonda crescita personale.

In questo modo la persona diventa padrona di sé, capace di accettarsi, di amarsi e di darsi valore.

Il prossimo corso
A Milano presso Spazio Sophie (Via Ippodromo, 9 - MM1 Lampugnano) nei giorni di giovedì: 14-21-28 prile e 5-12 maggio, sempre dalle 20 alle 22
Il corso costerà solo €.100,00 ed è riservato ai soci Sophie tessera annua €.20,00 con assicurazione antinfortunistica). 

Prenota subito la tua partecipazione mandando una mail QUI Numero dei posti limitato

Cerca